RENK-MAAG TURBOGEAR BOXES

As a result of its ongoing research and development RENK MAAG is able to offer highly efficient and reliable turbo gear boxes for both high speed and high power


Parallel Shaft Gearboxes - Turbo riduttori e moltiplicatori ad assi paralleli

Frutto della rinomata tecnologia MAAG, i turbo riduttori e moltiplicatori ad assi paralleli RENK-MAAG sono progettati e costruiti secondo i più innovativi standard tecnici.

 

High Efficiency Turbogears - HET Gear® - Turbo gearbox ad alta efficienza

Fin dal 1996 MAAG/RENK-MAAG produce e sviluppa turbo HET Gear® per potenze da 15MW fino a oltre 100 MW.

Grazie al vuoto parziale ottenuto all’interno del turbo gear, le dispersioni si riducono al minimo permettendo l’efficienza superiore dei turbo HET Gear®.

La tecnologia dei turbo HET Gear ® (High efficiency Turbogear) brevettata da RENK-MAAG trova particolare applicazione nel settore dell’energia.

 

Integral gear/MULTICOM® Gearboxes GMX

I gearbox GMX della serie MULTICOM® sono progettati e realizzati secondo le più recenti innovazioni tecnologiche.

Al centro della linea di compressione multi-asse, i gearbox GMX MULTICOM® controllano fino a 10 stadi di compressione.

 

RENK-MAAG High-Speed Epicyclic Gears - Ingranaggi epicicloidali ad alta velocità RENK-MAAG

Gli ingranaggi epicicloidali ad alta velocità RENK-MAAG, grazie al minimo ingombro, sono la soluzione ideale quando l’ottimizzazione degli spazi risulta fondamentale.

L’alto grado di efficienza è garantito dal ridotto rapporto peso/potenza unito alla bassa velocità di rotazione dell’asse del pignone.

 

Special Gears

RENK-MAAG sviluppa e costruisce turbo gear per una vasta gamma di applicazioni. Il punto di forza dell’azienda di Winterthur è la continua collaborazione tecnica con il cliente.

Specifiche e design del gear box vengono discussi e sviluppati in stretto contatto con il cliente per realizzare la migliore soluzione alle sue esigenze.

 

Turbo gearbox RENK-MAAG integrati con frizioni sincrone

I turbo gearbox RENK-MAAG integrati con frizioni sincrone trovano applicazione nei moderni processi di recupero dell’energia in campo industriale. Attraverso la tecnologia RENK-MAAG, l’energia di recupero è automaticamente trasmessa al treno di compressione o di generazione grazie alle frizioni integrate sincrone. Questa soluzione è disponibile nella gamma da 3 MW a 100 MW ed oltre.

 

RENK-MAAG TURBO GEARBOXES AND ITS APPLICATIONS

 


SHARE Google Pinterest



© 2014 MOS srl - The unauthorized copy of site contensts is prohibited